Vai a sottomenu e altri contenuti

Bando di concorso per l’aggiornamento e la formazione della graduatoria ai fini dell’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Data pubblicazione on line: 08/08/2019

Il Responsabile dell'Area Politiche Sociali e Servizi alla Persona rende noto che è indetto ai sensi dell'art. 12 della Legge Regionale n.13 del 6 Aprile 1989 e successive modifiche ed integrazioni, il Bando generale di concorso valevole per l'aggiornamento e la formazione della graduatoria generale e le sub-graduatorie finalizzate all'assegnazione di tutti gli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica a canone sociale che siano attualmente o si rendano successivamente disponibili nel Comune di Sarroch.

La domanda di partecipazione, redatta esclusivamente sui modelli predisposti dal Comune di Sarroch, munita di marca da bollo, debitamente compilata e documentata, dovrà essere trasmessa all'Ufficio Protocollo del Comune, in busta chiusa ove dovrà essere riportata la seguente dicitura ''Domanda per l'assegnazione in locazione di alloggio di edilizia residenziale pubblica a canone sociale'', entro il termine di 30 giorni, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente bando sul BURAS n. 35 del 08.08.2019.

La scadenza è pertanto fissata per il giorno lunedì 9 settembre 2019.

Per i lavoratori emigrati all'estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato a:

  • lunedì 07 ottobre 2019 per i residenti nell'area europea (60 giorni dalla data di pubblicazione sul BURAS);
  • mercoledì 06 novembre 2019 per i residenti nei paesi extraeuropei (90 giorni dalla data di pubblicazione sul BURAS);

La domanda di partecipazione al concorso, dovrà pervenire in una delle seguenti modalità :

  • spedita a mezzo del servizio postale mediante raccomandata A/R. In tal caso farà fede la data del timbro dell'ufficio postale di spedizione. Saranno accolte le domande che, spedite nei termini, siano pervenute al Comune entro il 15° giorno lavorativo successivo alla scadenza;
  • consegnata a mano in busta chiusa, dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00, il martedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00;
  • Posta Elettronica Certificata all'indirizzo protocollosarroch@pec.it avendo cura di riportare nell'oggetto ''Domanda per l'assegnazione in locazione di alloggio di edilizia residenziale pubblica a canone sociale''.

L'Amministrazione Comunale non assume alcuna responsabilità per la dispersione delle istanze dovute ad eventuali disguidi postali o comunque imputabili a terzi o caso fortuito o forza maggiore.

Il bando di concorso, i moduli di domanda e allegati sono disponibili presso gli uffici comunali e sul sito www.comune.sarroch.ca.it e sul sito della R.A.S. www.regione.sardegna.it.

Ulteriori informazioni chiarimenti possono essere richiesti al Servizio Sociale Comunale - ai seguenti contatti: Dott.ssa Federica Pinna, Sig. Roberto Montis - telefono 07090926270 oppure via mail: federica.pinna@comune.sarroch.ca.it, roberto.montis@ comune.sarroch.ca.it.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Richiesta certificato inabitabilità - ATS Cagliari Formato pdf 28 kb
Modulo di domanda E.R.P. 2019 Formato docx 118 kb
informativa privacy Formato docx 36 kb
Estratto avviso Buras n. 35 del 08.08.2019 Formato pdf 2093 kb
Bando di concorso E.R.P. 2019 Formato pdf 302 kb
Allegato -C- Emigrato Formato docx 32 kb
Allegato -B- Giovani coppie Formato docx 39 kb
Allegato -A- Nubendi Formato docx 40 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Politiche Sociali e Servizi alla Persona
Referente: Francesco Mastinu
Indirizzo: Via Giotto 1, 09018 - Sarroch (CA)
Telefono: 07090926270  
Fax: 07090926288-289
Email: francesco.mastinu@comune.sarroch.ca.it politichesociali@comune.sarroch.ca.it
Email certificataa: serviziosocialesarroch@pec.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto