Applicazione diritti di segreteria per le pratiche suape a partire dal 1° gennaio 2020
Si informa che a partire dal 1° gennaio 2020 si applicano i diritti di segreteria alle pratiche del SUAPE.
E' possibile effettuare il versamento sul conto della Tesoreria Comunale, fino a quando non sarà attivo il pagamento tramite Pago PA, che diventerà l'unico utilizzabile.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Deliberazione Giunta Municipale Approvazione Tariffe | 242 kb | |
Tabella Diritti SUAPE - ver 01 | 96 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Servizio ICT - CED |
---|---|
Referente: | Andrea Melis |
Indirizzo: | Via Siotto 2 (Piano 1), 09018 - Sarroch (CA) |
Telefono: | 07090926233 |
Fax: | 070901139 |
Email: | ced@comune.sarroch.ca.it |
Email certificataa: | protocollosarroch@pec.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.