CORONAVIRUS (COVID-19): Ricezione al Pubblico SOSPESA per gli Uffici Ragioneria e Tributi
Viste le disposizioni del DPCM 8 marzo 2020 e del DPCM 9 marzo 2020 e quanto disposto dal Sindaco in data 9 marzo 2020, s'informa l'utenza che la RICEZIONE AL PUBBLICO per gli UFFICI RAGIONERIA E TRIBUTI è SOSPESA FINTANTO CHE SARANNO IN VIGORE LE DISPOSIZIONI SUCCITATE.
Coloro che dovessero avere necessità di inoltrare istanze o richieste di informazioni all'UFFICIO TRIBUTI sono invitati a farlo ESCLUSIVAMENTE PER VIA TELEMATICA ATTRAVERSO I CANALI ISTITUZIONALI:
PEC: protocollosarroch@pec.it - EMAIL: tributi@comune.sarroch.ca.it
Invitando tutti ad attenersi a queste indicazioni, si informa altresì che fino al permanere di tale situazione l'Ente NON PROCEDERÀ AD IRROGARE ALCUNA SANZIONE relativa a provvedimenti emessi dall'Ufficio Tributi.
Confidando nella comprensione della serietà della situazione e nella collaborazione di tutti, si ricorda che resta sempre possibile contattare telefonicamente gli uffici al numero: 070 - 90926200 (Centralino).
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Coronavirus (COVID-19): Ricezione al Pubblico SOSPESA per gli Uffici Ragioneria e Tributi | 100 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Servizio Tributi |
---|---|
Referente: | Simone Spano |
Indirizzo: | Via Siotto 2 (Piano 1), 09018 - Sarroch (CA) |
Telefono: | 07090926200 07090926238 07090926230 |
Fax: | 070901139 |
Email: | tributi@comune.sarroch.ca.it roberta.lai@comune.sarroch.ca.it simone.spano@comune.sarroch.ca.it |
Email certificataa: | protocollosarroch@pec.it tributi.sarroch@anutel.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.