Modalità di trasmissione documentazione in vigenza della normativa di contrasto all'emergenza epidemiologica da COVID-19
Il Responsabile dell'Area Politiche Sociali e Servizi alla Persona, con riferimento alle disposizioni adottate per il contenimento dell'emergenza sanitaria e del conseguente riallineamento organizzativo degli uffici mediante lavoro a distanza, rinnova l'invito a tutti i cittadini a trasmettere le richieste di rimborso spese (L. 162/98 - Ritornare a casa - L.R. 11/85 Nefropatici) e/o istanze di competenza del Servizio Sociale e/o altra documentazione, utilizzando preferibilmente gli indirizzi di posta elettronica sotto indicati:
POSTA ELETTRONICA ORDINARIA: politichesociali@comune.sarroch.ca.it
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA: protocollosarroch@pec.it
MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE - GESTIONE ''BUONI SPESA''
POSTA ELETTRONICA ORDINARIA: buonispesacovid19@comune.sarroch.ca.it
Per tutti coloro non in possesso di una casella di posta elettronica o impossibilitati all'utilizzo, è ammessa la possibilità di trasmissione da un indirizzo di posta elettronica di una terza persona (familiare, parente e/o amico), avendo cura di indicare nell'oggetto della mail il tipo di richiesta e la persona beneficiaria.
Si raccomanda inoltre di indicare sempre nel testo della mail i contatti personali ai quali essere eventualmente ricontattati.
Per qualsiasi altra informazione o chiarimento il Servizio Sociale è disponibile telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 al numero 070 90926270
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Politiche Sociali e Servizi alla Persona |
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Referente: | Francesco Mastinu |
Indirizzo: | Via Giotto 1, 09018 - Sarroch (CA) |
Telefono: | 07090926270 |
Fax: | 07090926288-289 |
Email: | francesco.mastinu@comune.sarroch.ca.it politichesociali@comune.sarroch.ca.it |
Email certificataa: | serviziosocialesarroch@pec.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |