SardegnaCat - Procedura aperta informatizzata per l’affidamento del servizio di assistenza educativa domiciliare e specialistica scolastica, segretariato sociale - CIG 8521203F27
08/01/2021
L'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di assistenza educativa domiciliare e specialistica scolastica, segretariato sociale le cui prestazioni dovranno rivolgersi a favore di alunni/e con disabilità frequentanti i nidi, le scuole dell'infanzia, le scuole primarie e secondarie di 1° e 2° grado, comunali, paritarie e statali del territorio del Comune di Sarroch, individuati dal Servizio Sociale Professionale dell'Ente.
Le finalità generali del servizio in oggetto sono quelle di garantire l'inclusione scolastica degli alunni con disabilità ai sensi degli art. 8, 12, 13 e 40 della L. 104/1992 e ss.mm.ii. ed in ottemperanza dell'art. 139 del D.lgs. 112/1998 e ss.mm.ii., oltre che dalla L.R. 12 giugno 2006, n. 9, art. 73, che ha attribuito agli enti locali la gestione dei servizi di supporto organizzativo per l'istruzione degli studenti con disabilità o in situazioni di svantaggio.
L'intervento è diretto a garantire il pieno esercizio del diritto all'inclusione scolastica e favorire esperienze di crescita individuale e sociale, mediante l'attivazione dei servizi di supporto organizzativo ed educativo (assistenza specialistica all'autonomia e alla comunicazione), in favore degli studenti con disabilità riconosciuta.
Esito
Con determinazione n. 131 del 03.02.2021, il servizio è stato aggiudicato alla Ditta AS.GE.SA. Cooperativa sociale, unica impresa concorrente, con sede legale in Sarroch (CA) Via Lombardia n. 17, P.IVA 01546750926, per un importo complessivo pari a € 340.664,36 (trecentoquarantamilaseicentosessantaquattroeuro/36) IVA esclusa.
A tal proposito, le risultanze dei lavori espletati dalla commissione giudicatrice sono i seguenti:
N. | Operatore Economico | Punti Offerta Tecnica | Punti Offerta Economica | Punti totali |
1 | AS.GE.SA. COOPERATIVA SOCIALE | 51,52/80 | 20/20 | 71,52/100 |
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
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Patto di integrità | 303 kb | |
Modelli di gara | 876 kb | |
Informativa privacy | 230 kb | |
Disciplinare di gara | 560 kb | |
Capitolato Speciale descrittivo e prestazionale | 756 kb | |
Bando di gara | 347 kb |
Integrazioni
Provvedimento di ammissione ed esclusione dei concorrenti
Con Determinazione n. 7 del 14.01.2021 del Responsabile del Servizio Sociale sono state approvate le risultanze a seguito della verifica sulla regolarità e completezza della documentazione amministrativa
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
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Provvedimento di ammissione ed esclusione dei concorrenti | 241 kb |
Nomina della commissione giudicatrice
Determinazione n. 9 del 14.01.2021
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
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Nomina commissione giudicatrice | 246 kb |
Avviso modifica data 1^ seduta di gara - Apertura della Busta di Qualifica – verifica documentazione amministrativa
In relazione alla procedura di gara in epigrafe, si rende noto che la prima seduta di gara relativa alla verifica della documentazione amministrativa prevista per il giorno 11 gennaio 2021 alle ore 10.00 è RINVIATA alle ore 10.00 di martedì 12 gennaio 2021 in modalità telematica1.
1In considerazione dell'emergenza Covid-19, le sedute non si svolgeranno in presenza, tuttavia in riferimento ai requisiti di trasparenza e pubblicità della procedura, si precisa che la gara svolta con modalità telematica non richiede di norma fasi da espletarsi in seduta pubblica in quanto l'uso dello strumento telematico garantisce la conservazione e l'integrità delle offerte, oltre che la tracciabilità delle operazioni di gara, tale da rendere impossibile la manomissione o la modifica dei documenti contenuti nei plichi informatici. In merito, sono già disponibili varie pronunce giurisprudenziali, tra cui si cita: Consiglio di Stato sez. III, 3 ottobre 2016, n. 450; sez. III, 25 novembre 2016, n. 4990; TAR Sardegna sentenza n.00644/2017.
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
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Avviso modifica data 1^seduta di gara | 119 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Politiche Sociali e Servizi alla Persona |
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Referente: | Francesco Mastinu |
Indirizzo: | Via Giotto 1, 09018 - Sarroch (CA) |
Telefono: | 07090926270 |
Fax: | 07090926288-289 |
Email: | francesco.mastinu@comune.sarroch.ca.it politichesociali@comune.sarroch.ca.it |
Email certificataa: | serviziosocialesarroch@pec.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
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