SardegnaCat - Procedura aperta informatizzata per l’affidamento del servizio di assistenza educativa domiciliare e specialistica scolastica, segretariato sociale - CIG 7613383A65
26/11/2018
L'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di assistenza educativa domiciliare e specialistica scolastica, segretariato sociale, le cui prestazioni dovranno rivolgersi alla popolazione residente nel Comune di Sarroch, individuata dal Servizio Sociale Professionale dell'Ente e in condizione di fragilità. Tutti gli interventi saranno erogati nel pieno rispetto della dignità della persona, della personalizzazione degli interventi, della non discriminazione e della promozione dell'autodeterminazione, favorendo la partecipazione attiva degli utenti al processo di cambiamento e nel contempo a rimuovere le cause che ostacolano nell'ambiente scolastico, familiare e nel contesto di vita, come meglio indicato nel capitolato speciale descrittivo e prestazionale.
Esito
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Patto di integrità | 281 kb | |
Modelli di gara | 1644 kb | |
Disciplinare di gara | 738 kb | |
Capitolato speciale descrittivo e prestazionale | 735 kb | |
Bando di gara | 297 kb |
Integrazioni
Aggiudicazione
Con determinazione n. 1 del 02.01.2019 il servizio è stato aggiudicato alla Ditta AS.GE.SA. COOP. SOCIALE, per un importo complessivo pari a € 295.681,94 IVA esclusa.
A tal proposito, le risultanze dei lavori espletate dalla commissione giudicatrice sono le seguenti:
AS.GE.SA. COOP. SOCIAL
Punti OffertaTecnica: 62,24/80
Punti Offerta: 20/20
Totale 82,24/100
CONSORZIO TERRITORIALE NETWORK ETICO ITALIA SOCIETÀ COOP. SOCIALE CONSORTILE ONLUS
Punti OffertaTecnica: 45,83/80
Punti Offerta: 19,602/20
Totale 65,43/100
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Verbali di gara | 880 kb | |
Determinazione n. 1 del 02.01.2019 - aggiudicazione | 338 kb |
Nomina della commissione giudicatrice e Curricula dei commissari
Provvedimento di ammissione ed esclusione dei concorrenti
Con Determinazione n. 1074 del 27.11.2018 del Responsabile del Servizio Sociale sono state approvate le risultanze della prima seduta pubblica con l'allegato elenco degli operatori economici esclusi e ammessi, ai sensi dall'art. 29 comma 1 del D.Lgs. n. 50 del 2016 e ss.mm.ii.
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Determinazione n. 1074 del 27.11.2018 | 97 kb | |
Allegato alla Determinazione n. 1074 del 27.11.2018 - Provvedimento di ammissione e di esclusione dei concorrenti | 75 kb |
Rinvio seduta di gara
In riferimento alla procedura di gara in oggetto, si comunica che a causa di lavori di manutenzione della rete dati, la prima seduta pubblica fissata per il giorno 26.11.2018 alle ore 15.30, è rinviata a martedì 27.11.2018 alle ore 10.00 presso gli uffici del Servizio Sociale nei locali del Centro di Aggregazione Sociale, in via Giotto 1 - Sarroch.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare:
R.U.P. A.S. Francesco Mastinu
Tel.: +39 07090926270 - Fax: +39 07090926288
E-mail: francesco.mastinu@comune.sarroch.ca.it
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Avviso rinvio seduta di gara | 120 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Politiche Sociali e Servizi alla Persona |
---|---|
Referente: | Francesco Mastinu |
Indirizzo: | Via Giotto 1, 09018 - Sarroch (CA) |
Telefono: | 07090926270 |
Fax: | 07090926288-289 |
Email: | francesco.mastinu@comune.sarroch.ca.it politichesociali@comune.sarroch.ca.it |
Email certificataa: | serviziosocialesarroch@pec.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.