Vai a sottomenu e altri contenuti

Bando di concorso per l’aggiornamento e la formazione della graduatoria ai fini dell’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Data: 03/09/2019
Bando di concorso per l’aggiornamento e la formazione della graduatoria ai fini dell’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Si ricorda che è in corso di pubblicazione il Bando generale di concorso valevole per l'aggiornamento e la formazione della graduatoria generale e le sub-graduatorie finalizzate all'assegnazione di tutti gli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica a canone sociale che siano attualmente o si rendano successivamente disponibili nel Comune di Sarroch.

La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa all'Ufficio Protocollo del Comune entro lunedì 9 settembre 2019.

Per i lavoratori emigrati all'estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato a:

  • lunedì 07 ottobre 2019 per i residenti nell'area europea;
  • mercoledì 06 novembre 2019 per i residenti nei paesi extraeuropei.

Il bando di concorso, i moduli di domanda e allegati sono disponibili presso gli uffici comunali e sul sito www.comune.sarroch.ca.it e sul sito della R.A.S. www.regione.sardegna.it.

Ulteriori informazioni chiarimenti possono essere richiesti al Servizio Sociale Comunale - ai seguenti contatti: Dott.ssa Federica Pinna, Sig. Roberto Montis - telefono 07090926270 oppure via mail: federica.pinna@comune.sarroch.ca.it, roberto.montis@ comune.sarroch.ca.it.

Link di riferimento

http://www.comune.sarroch.ca.it/index.php/ente/avvisi/270

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Politiche Sociali e Servizi alla Persona
Referente: Francesco Mastinu
Indirizzo: Via Giotto 1, 09018 - Sarroch (CA)
Telefono: 07090926270  
Fax: 07090926288-289
Email: francesco.mastinu@comune.sarroch.ca.it politichesociali@comune.sarroch.ca.it
Email certificataa: serviziosocialesarroch@pec.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto