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Servizio Protocollo

Informazioni

Responsabile: Angelo Tolu - Risorsa incaricata: Gianna Espis

Indirizzo: Via Siotto 2 (Piano 1), 09018 - Sarroch (CA)

Telefono: 07090926200  

Email: protocollosarroch@pec.it

Orario: Lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì 11.00-13.00 - martedì 11.00-13.00 e 16.00-18.00

Il Servizio Protocollo ha il compito di ricevere, registrare, classificare e smistare la corrispondenza indirizzata ai vari uffici del Comune. L'ufficio, successivamente alla ricezione, protocolla tutti i documenti in arrivo attraverso i vari canali: posta , fax, PEC, e-mail, sportello. La protocollazione avviene assegnando ad ogni documento un numero progressivo e classificando il documento in base al tipo di atto.
Successivamente si procede alla fascicolazione e allo smistamento di tutta la corrispondenza.

Oltre che occuparsi della posta in entrata, l'ufficio ha il compito di curare la corrispondenza in uscita.

È necessario rivolgersi a questo ufficio per consultare le Gazzette Ufficiali e il Bollettino Ufficiale della Regione Sardegna (B.U.R.A.S.).

Presso lo stesso ufficio è possibile ritirare gli atti depositati in Comune a seguito di mancata notifica.

Principali funzioni:

  • assegnazione dei protocolli alla corrispondenza in entrata e in uscita;
  • smistamento posta nei vari uffici;
  • accettazione di istanze, esposti, ricorsi, comunicazioni indirizzate ai vari uffici;
  • gestione archivio storico di deposito e corrente;
  • riordino, schedatura, classificazione e conservazione degli atti politici e amministrativi del Comune;
  • ritiro di atti depositati in seguito a mancata notifica;
  • consultazione Gazzetta Ufficiale e BURAS.

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