Applicazione diritti di segreteria per le pratiche suape a partire dal 1° gennaio 2020
Si informa che a partire dal 1° gennaio 2020 si applicano i diritti di segreteria alle pratiche del SUAPE.
E' possibile effettuare il versamento sul conto della Tesoreria Comunale, fino a quando non sarà attivo il pagamento tramite Pago PA, che diventerà l'unico utilizzabile.
Documenti allegati
| Titolo | Formato | Peso |
|---|---|---|
| Deliberazione Giunta Municipale Approvazione Tariffe | 242 kb | |
| Tabella Diritti SUAPE - ver 01 | 96 kb |
A chi rivolgersi
| Ufficio/Organo: | Servizio ICT - CED |
|---|---|
| Referente: | Andrea Melis |
| Indirizzo: | Via Siotto 2 (Piano 1), 09018 - Sarroch (CA) |
| Telefono: | 07090926233 |
| Fax: | 070901139 |
| Email: | ced@comune.sarroch.ca.it |
| Email certificataa: | protocollosarroch@pec.it |
| Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.