Vai a sottomenu e altri contenuti

Emergenza COVID-19 - Invio istanze via PEC-PEO e accesso agli uffici

Data pubblicazione on line: 27/10/2020

Si informano gli utenti che a seguito dell'aggravarsi della situazione epidemiologica in corso, al fine di limitare la diffusione del virus COVID-19 a tutela della salute pubblica, è fortemente raccomandato l'invio di istanze e richieste alla PEC istituzionale del Comune di Sarroch protocollosarroch@pec.it.

Si ricorda che tale indirizzo è abilitato anche alla ricezione di Posta Elettronica Ordinaria.

Si consiglia inoltre l'invio degli allegati in formato PDF, il cui nome faccia possibilmente riferimento all'oggetto della richiesta. Nel caso in cui non sia possibile inviare un pdf, saranno accettabili anche immagini purché siano nitide e di buona qualità.

Nel caso in cui ci sia la necessità perentoria di accedere agli uffici comunali, si ricorda che è possibile solo previa appuntamento telefonico e solo nel caso in cui l'Ufficio richiesto garantisca l'apertura al pubblico.

La lista degli uffici è reperibile al seguente link: https://www.comune.sarroch.ca.it/index.php/ente/uffici

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Generica
Referente: Comune di Sarroch
Indirizzo:
Telefono: -
Fax: -
Email:
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto