AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
-
SERVIZIO DI NOLEGGIO E ASSISTENZA MULTIFUNZIONE E MANUTENZIONE E FORNITURA CONSUMABILI PER PARCO STAMPANTI DI PROPRIETA' UBICATE NELLE SEDI COMUNALI
Accordo quadro con 1 (uno) operatore economico per la durata di 4 (quattro) anni, ai sensi e per gli effetti dell'art. 54 comma 4 lett a) del D.lgs 50/2016 da espletarsi mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara secondo l'art. 63 del D.lgs 50/2016
Esito
AGGIUDICATA
DITTA AGGIUDICATRICE:
Faticoni SpA - Via Calamattia, 10 - 09134 CAGLIARI
VALORE APPALTO
€ 65.101,5
DURATA APPALTO:
4 anni
Documenti allegati
| Titolo | Formato | Peso |
|---|---|---|
| Avviso Avvenuta Aggiudicazione | 198 kb |
A chi rivolgersi
| Ufficio/Organo: | Area Amministrativa - SUAPE, attività produttive e turismo |
|---|---|
| Referente: | Angelo Tolu |
| Indirizzo: | Via Siotto, 2 |
| Telefono: | 07090926202 |
| Fax: | 070901139 |
| Email: | angelotolu@comune.sarroch.ca.it |
| Email certificataa: | protocollosarroch@pec.it |
| Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.