Vai a sottomenu e altri contenuti

AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE

Data pubblicazione on line: 03/06/2019 - 10:00
Data scadenza:
-
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: Espletato
Categoria: Avviso sui risultati della procedura di affidamento

SERVIZIO DI NOLEGGIO E ASSISTENZA MULTIFUNZIONE E MANUTENZIONE E FORNITURA CONSUMABILI PER PARCO STAMPANTI DI PROPRIETA' UBICATE NELLE SEDI COMUNALI

Accordo quadro con 1 (uno) operatore economico per la durata di 4 (quattro) anni, ai sensi e per gli effetti dell'art. 54 comma 4 lett a) del D.lgs 50/2016 da espletarsi mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara secondo l'art. 63 del D.lgs 50/2016

Esito

AGGIUDICATA

DITTA AGGIUDICATRICE:

Faticoni SpA - Via Calamattia, 10 - 09134 CAGLIARI

VALORE APPALTO

€ 65.101,5

DURATA APPALTO:

4 anni

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso Avvenuta Aggiudicazione Formato pdf 198 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa - SUAPE, attività produttive e turismo
Referente: Angelo Tolu
Indirizzo: Via Siotto, 2
Telefono: 07090926202  
Fax: 070901139  
Email: angelotolu@comune.sarroch.ca.it
Email certificataa: protocollosarroch@pec.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto