Vai a sottomenu e altri contenuti

Bando di concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato e parziale di 1 Istruttore tecnico cat. C1

Data pubblicazione: 08/11/2019 Data scadenza: 09/12/2019

E' indetto un concorso pubblico, per esami, a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) per la copertura di n.1 posto di Istruttore Tecnico cat. C1 per l'Area Tecnica.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Bando di concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato e parziale di 1 Istruttore tecnico cat. C1 Formato pdf 100 kb
Modulo di domanda bando di concorso per 1 istruttore tecnico cat. C Formato doc 54 kb
Determinazione di ammissione dei candidati concorso istruttore tecnico Formato pdf 269 kb
Allegato 1 alla determinazione di ammissione dei candidati concorso istruttore tecnico- elenco ammessi Formato pdf 14 kb
Allegato 2 alla determinazione di ammissione dei candidati concorso istruttore tecnico- elenco non ammessi Formato pdf 8 kb
Avviso rinvio data prove scritte concorso pubblico per 1 posto di istruttore tecnico cat. C1 a tempo indeterminato e parziale Formato pdf 328 kb
determinazione nomina commissione esaminatrice Formato pdf 276 kb
AVVISO PROVE D'ESAME Formato pdf 328 kb
Avviso rinvio prove d'esame Formato pdf 362 kb
AVVISO PROVE SCRITTE Formato pdf 196 kb
Elenco candidati ammessi alla prova orale e comunicazione data prova orale Formato pdf 357 kb
GRADUATORIA FINALE CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO - CAT. C1 A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) PER L’AREA TECNICA (CON RISERVA DEI POSTI PER I VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE). Formato pdf 95 kb
TRACCE PROVE SCRITTE Formato pdf 94 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizio Segreteria - Contratti - Personale
Referente: Manuela Serra
Indirizzo: Via Siotto 2 (Piano 1), 09018 - Sarroch (CA)
Telefono: 07090926228  
Fax: 070901139  
Email: manuela.serra@comune.sarroch.ca.it
Email certificataa: protocollosarroch@pec.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto