Organigramma
Data di aggiornamento della pagina: 31/01/2019
Art. 13, c.1, lettc), d.lgs n°33/2013 :
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai
documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione
dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
Documenti allegati
Nome documento | Data pubblicazione | Data ultimo aggiornamento | Formato | Peso |
---|---|---|---|---|
Organigramma al 25/06/2016 | 25/06/2018 | 25/06/2018 | 180 kb | |
Organigramma aggiornato alla delibera G.C. 9 del 31.01.2018 | 01/02/2019 | 01/02/2019 | 29 kb |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.