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Procedura aperta informatizzata per l’affidamento del servizio di gestione del nido d’infanzia - CIG 8012572795

Data pubblicazione on line: 27/09/2019
Data scadenza:
17/10/2019
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: Espletato
Categoria: Avvisi e bandi

L'appalto ha per oggetto l'affidamento della gestione del nido d'infanzia, ubicato in un locale di proprietà comunale situato a Sarroch in via Raffaello n. 5, le cui prestazioni educative e sociali dovranno rivolgersi ad un massimo di 26 minori residenti di età compresa fra i 3 mesi e i 36 mesi come meglio indicate nel Capitolato Speciale descrittivo e prestazionale

Esito

Con determinazione n. 1545 del 31.10.2019 rettificata successivamente con determinazione n. 1748 del 21/11/2019, il servizio è stato aggiudicato a AS.GE.SA. Coop. Sociale con sede legale in Via Lombardia, 17 - 09018 Sarroch - P.I. 01546750926, unica impresa concorrente, per un importo complessivo pari a € 245.797,02 IVA esclusa.

A tal proposito, le risultanze dei lavori espletati dalla commissione giudicatrice sono i seguenti:

N. Operatore Economico Punti Offerta Tecnica Punti Offerta Economica Punti totali
1 AS.GE.SA. Coop. Sociale 60,64/80 20/20 80,64/100

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Bando di gara Formato pdf 203 kb
Disciplinare di gara Formato pdf 464 kb
Capitolato speciale descrittivo e prestazionale Formato pdf 651 kb
Patto di integrità Formato pdf 244 kb
Modelli di gara Formato zip 875 kb

Integrazioni

Data: 30/03/2020

Determinazioni del Responsabile del Servizio Sociale

-

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Determinazione a contrarre Formato pdf 433 kb
Rettifica determinazione a contrarre Formato pdf 370 kb
Determina di aggiudicazione Formato pdf 293 kb
Rettifica determina di aggiudicazione Formato pdf 283 kb
Data: 30/10/2019

Nomina della commissione giudicatrice e Curricula dei commissari

Ai sensi dell'art. 77 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., con Determinazione n. 1528 del 30.10.2019 del Responsabile del Servizio Sociale è stata nominata la commissione giudicatrice

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Titolo  Formato Peso
Determinazione n. 1528 del 30.10.2019 - nomina della commissione giudicatrice Formato pdf 376 kb
Curriculum commissario - A.S. Francesco Mastinu Formato pdf 224 kb
Curriculum commissario - Dott. Davide Monni Formato pdf 119 kb
Curriculum commissario - Dott.ssa Federica Pinna Formato pdf 63 kb
Data: 29/10/2019

Provvedimento di ammissione ed esclusione dei concorrenti

Con Determinazione n. 1514 del 29.10.2019 del Responsabile del Servizio Sociale sono state approvate le risultanze a seguito della verifica sulla regolarità e completezza della documentazione amministrativa

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Titolo  Formato Peso
Provvedimento di ammissione ed esclusione dei concorrenti Formato pdf 295 kb
Data: 14/10/2019

Avviso di proroga termini e rettifica atti di gara

IL RESPONSABILE DELL'AREA POLITICHE SOCIALI E SERVIZI ALLA PERSONA

in riferimento alla procedura aperta informatizzata ai sensi degli artt. 58 e 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. indetta con Determinazione a contrarre n. 1319 del 25.09.2019, mediante l'inoltro di una richiesta di offerta (RDO per tutti) sul mercato elettronico della Regione Sardegna accessibile dall'indirizzo www.sardegnacat.it, finalizzata all'affidamento del servizio di gestione del nido d'infanzia, da aggiudicarsi secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per un importo a base di gara pari a € 260.873,97 IVA esclusa;

RENDE NOTO

che con propria determinazione n. 1432 del 14.10.2019 sono state apportate le seguenti rettifiche agli atti di gara approvati con la determinazione n. 1319 del 25.09.2019:

  • Disciplinare di gara (Paragrafo 7.2 lett. c):

''c) Fatturato globale minimo riferito agli ultimi n. 3 esercizi finanziari disponibili di € 520.000,00 IVA esclusa;'';

  • Disciplinare di gara (Paragrafo 7.2 lett. d):

''d) Fatturato specifico minimo nel settore di attività oggetto dell'appalto riferito agli ultimi n 3 esercizi finanziari disponibili di € 260.000,00 IVA esclusa;'';

  • Bando di gara (Sez. III.1.2):

Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione:

• ''Fatturato globale minimo riferito agli ultimi n. 3 esercizi finanziari disponibili di € 520.000,00 IVA esclusa;'';

• ''Fatturato specifico minimo nel settore di attività oggetto dell'appalto riferito agli ultimi n 3 esercizi finanziari disponibili di € 260.000,00 IVA esclusa;''

  • che il termine per la presentazione delle offerte è prorogato alla data del giorno 24 ottobre 2019 alle ore 14.00 (Sez. IV punto 2.2 del Bando e Paragrafo 12 del Disciplinare);
  • che la data della seduta pubblica per l'apertura della documentazione amministrativa viene posticipata al giorno 24 ottobre 2019 alle ore 15.00 (Sez. IV punto 2.7 del Bando e Paragrafo 18 del Disciplinare);

È onere e cura di ciascun concorrente prendere visione del presente avviso e provvedere nel caso avvesse già provveduto a inoltrare ex novo l'offerta a sistema sulla base delle rettifiche sopramenzionate.

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Titolo  Formato Peso
Bando di gara rettificato Formato pdf 294 kb
Disciplinare di gara rettificato Formato pdf 561 kb
Avviso di rettifica Formato pdf 274 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Politiche Sociali e Servizi alla Persona
Referente: Francesco Mastinu
Indirizzo: Via Giotto 1, 09018 - Sarroch (CA)
Telefono: 07090926270  
Fax: 07090926288-289
Email: francesco.mastinu@comune.sarroch.ca.it politichesociali@comune.sarroch.ca.it
Email certificataa: serviziosocialesarroch@pec.it
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