Procedura aperta informatizzata per l’affidamento del servizio di gestione del nido d’infanzia - CIG 8012572795
17/10/2019
L'appalto ha per oggetto l'affidamento della gestione del nido d'infanzia, ubicato in un locale di proprietà comunale situato a Sarroch in via Raffaello n. 5, le cui prestazioni educative e sociali dovranno rivolgersi ad un massimo di 26 minori residenti di età compresa fra i 3 mesi e i 36 mesi come meglio indicate nel Capitolato Speciale descrittivo e prestazionale
Esito
Con determinazione n. 1545 del 31.10.2019 rettificata successivamente con determinazione n. 1748 del 21/11/2019, il servizio è stato aggiudicato a AS.GE.SA. Coop. Sociale con sede legale in Via Lombardia, 17 - 09018 Sarroch - P.I. 01546750926, unica impresa concorrente, per un importo complessivo pari a € 245.797,02 IVA esclusa.
A tal proposito, le risultanze dei lavori espletati dalla commissione giudicatrice sono i seguenti:
N. | Operatore Economico | Punti Offerta Tecnica | Punti Offerta Economica | Punti totali |
1 | AS.GE.SA. Coop. Sociale | 60,64/80 | 20/20 | 80,64/100 |
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
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Patto di integrità | 244 kb | |
Modelli di gara | 875 kb | |
Disciplinare di gara | 464 kb | |
Capitolato speciale descrittivo e prestazionale | 651 kb | |
Bando di gara | 203 kb |
Integrazioni
Determinazioni del Responsabile del Servizio Sociale
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Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
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Rettifica determinazione a contrarre | 370 kb | |
Rettifica determina di aggiudicazione | 283 kb | |
Determinazione a contrarre | 433 kb | |
Determina di aggiudicazione | 293 kb |
Nomina della commissione giudicatrice e Curricula dei commissari
Ai sensi dell'art. 77 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., con Determinazione n. 1528 del 30.10.2019 del Responsabile del Servizio Sociale è stata nominata la commissione giudicatrice
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
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Determinazione n. 1528 del 30.10.2019 - nomina della commissione giudicatrice | 376 kb | |
Curriculum commissario - Dott.ssa Federica Pinna | 63 kb | |
Curriculum commissario - Dott. Davide Monni | 119 kb | |
Curriculum commissario - A.S. Francesco Mastinu | 224 kb |
Provvedimento di ammissione ed esclusione dei concorrenti
Con Determinazione n. 1514 del 29.10.2019 del Responsabile del Servizio Sociale sono state approvate le risultanze a seguito della verifica sulla regolarità e completezza della documentazione amministrativa
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Provvedimento di ammissione ed esclusione dei concorrenti | 295 kb |
Avviso di proroga termini e rettifica atti di gara
IL RESPONSABILE DELL'AREA POLITICHE SOCIALI E SERVIZI ALLA PERSONA
in riferimento alla procedura aperta informatizzata ai sensi degli artt. 58 e 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. indetta con Determinazione a contrarre n. 1319 del 25.09.2019, mediante l'inoltro di una richiesta di offerta (RDO per tutti) sul mercato elettronico della Regione Sardegna accessibile dall'indirizzo www.sardegnacat.it, finalizzata all'affidamento del servizio di gestione del nido d'infanzia, da aggiudicarsi secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per un importo a base di gara pari a € 260.873,97 IVA esclusa;
RENDE NOTO
che con propria determinazione n. 1432 del 14.10.2019 sono state apportate le seguenti rettifiche agli atti di gara approvati con la determinazione n. 1319 del 25.09.2019:
- Disciplinare di gara (Paragrafo 7.2 lett. c):
''c) Fatturato globale minimo riferito agli ultimi n. 3 esercizi finanziari disponibili di € 520.000,00 IVA esclusa;'';
- Disciplinare di gara (Paragrafo 7.2 lett. d):
''d) Fatturato specifico minimo nel settore di attività oggetto dell'appalto riferito agli ultimi n 3 esercizi finanziari disponibili di € 260.000,00 IVA esclusa;'';
- Bando di gara (Sez. III.1.2):
Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione:
• ''Fatturato globale minimo riferito agli ultimi n. 3 esercizi finanziari disponibili di € 520.000,00 IVA esclusa;'';
• ''Fatturato specifico minimo nel settore di attività oggetto dell'appalto riferito agli ultimi n 3 esercizi finanziari disponibili di € 260.000,00 IVA esclusa;''
- che il termine per la presentazione delle offerte è prorogato alla data del giorno 24 ottobre 2019 alle ore 14.00 (Sez. IV punto 2.2 del Bando e Paragrafo 12 del Disciplinare);
- che la data della seduta pubblica per l'apertura della documentazione amministrativa viene posticipata al giorno 24 ottobre 2019 alle ore 15.00 (Sez. IV punto 2.7 del Bando e Paragrafo 18 del Disciplinare);
È onere e cura di ciascun concorrente prendere visione del presente avviso e provvedere nel caso avvesse già provveduto a inoltrare ex novo l'offerta a sistema sulla base delle rettifiche sopramenzionate.
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
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Disciplinare di gara rettificato | 561 kb | |
Bando di gara rettificato | 294 kb | |
Avviso di rettifica | 274 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Politiche Sociali e Servizi alla Persona |
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Referente: | Francesco Mastinu |
Indirizzo: | Via Giotto 1, 09018 - Sarroch (CA) |
Telefono: | 07090926270 |
Fax: | 07090926288-289 |
Email: | francesco.mastinu@comune.sarroch.ca.it politichesociali@comune.sarroch.ca.it |
Email certificataa: | serviziosocialesarroch@pec.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
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